Descrizione
Decoder digitale terrestre
LEGGERE PRIMA DI ACQUISTARE:
Il decoder non supporta il formato audio AC3 seguendo una semplice guida riusciamo a codificare il decoder, ma è importate :
VERIFICARE che il televisore SUPPORTA QUESTO FORMATO AC3.
VERIFICARE PRIMA DI ACQUISTARE IL PRODOTTO !!!
NB: I Decoder di ultima generazione supportano le attuali trasmissioni
DVB-T DVB-T2 DVB-T3
Sulla confezione viene riportata la scritta DVB-T3 ma dato che attualmente è un segnale INESISTENTE il decoder è predisposto TRANQUILLAMENTE per i segnali
DVB-T DVB-T2.
Con questo decoder si avrà la possibilità di vedere i canali digitali in chiaro, facile da installare e semplice nel suo utilizzo.
Basta collegare il decoder alla presa HDMI ad alta definizione ed al televisore , alimentare il decoder, collegare il cavo dell’antenna ed il gioco è fatto.
Decoder digitale terreste di ultimissima generazione FULL HD. Supporta le attuali trasmissioni conformi allo standard “DVB-T DVB-T2/t3” digitale terrestre ed è compatibile con le specifiche dello “switch off 2021/2022” secondo il nuovo standard dvbt2/hevc MAIN 10 HEVC.
Inoltre grazie alla sua porta usb è possibile riprodurre file multimediali, potrete usare quindi il decoder anche come media player permettendovi di riprodurre foto e filmati direttamente da una memoria usb. (memoria USB non inclusa nella confezione).
Sul retro sono presenti gli attacchi per l’antenna IN e OUT, una presa coassiale e l’uscita HDMI.
Supporta 720p, 1080I, 1080P Full HD.
Il segnale T2/t3 di questo decoder, è conforme agli standard televisivi a cui saremo obbligati a passare nell’anno 2021/2022.